CODICE ETICO

Come Latteria Montello, vogliamo assicurare che il comportamento di tutti coloro che operano per conto o nell’interesse della Società sia sempre conforme alle normative e coerente con i principi di correttezza e di trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali.

I nostri valori aziendali

 

Il nostro Codice Etico rappresenta la carta dei valori e dei principi ispiratori dell’azione della Società: è l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità di tutti coloro che, a qualsiasi titolo, operano e collaborano con Latteria Montello.

×

PROMOZIONE DEI VALORI DELLA SOCIETÀ

La nostra azione aziendale è sempre svolta nel rispetto della legalità e dei diritti fondamentali della persona, improntata a regole chiare e trasparenti ed in sintonia con l’ambiente esterno e con gli obiettivi della comunità. Ogni comportamento si basa su principi di onestà, correttezza, integrità, trasparenza, legittimità, chiarezza e reciproco rispetto, mettendo sempre al centro il cliente e il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza alimentare.

GARANZIA DEL PRODOTTO E DELLA SALUTE DEL CONSUMATORE

Ci poniamo l’obiettivo di offrire ai clienti una gamma di prodotti garantita in termini di qualità e sicurezza: per questo consideriamo imprescindibile la certificazione volontaria tanto dei processi produttivi quanto dei prodotti finiti.

SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE

Le Risorse Umane sono per la Società un valore indispensabile: per questo valorizziamo le persone esclusivamente secondo criteri di merito, di riconoscimento e valorizzazione delle capacità. Offriamo a tutti gli individui pari opportunità di lavoro senza distinzioni basate su etnia, religione, opinioni, nazionalità, sesso, condizioni fisiche, età o condizioni sociali.

RAPPORTI CON I CLIENTI

Il comportamento di Latteria Montello nei confronti dei propri clienti è improntato all’onestà, al rispetto, alla disponibilità e alla correttezza, per instaurare un rapporto collaborativo e di grande professionalità. Il nostro impegno è quello di fornire, con efficienza, cortesia e tempestività, nei limiti delle previsioni contrattuali, prodotti e servizi di alta qualità, che soddisfino le ragionevoli aspettative e necessità del cliente, nonché fornire accurate ed esaurienti informazioni sui prodotti, in modo che il cliente possa assumere decisioni consapevoli.

×