18 Mar 2015
Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni Eletto Prodotto Dell’anno 2015!Mercoledì 11 marzo si è svolta all’Alcatraz di Milano la cerimonia di premiazione del premio Eletto Prodotto dell’Anno 2015.
L’appuntamento, che riconosce un percorso di attenzione all’innovazione e valorizzazione dei desideri del consumatore, ha visto tra i protagonisti anche Latteria Montello con il nuovo formaggio Fresco Spalmabile Nonno Nanni.
La serata di Premiazione, condotta dall'attrice e comica Debora Villa, ha visto la proclamazione dei 45 prodotti eletti davanti a un pubblico di ospiti selezionati del mondo dell'Industria e della Distribuzione, personalità del panorama italiano del Marketing e della Pubblicità, giornalisti, rappresentanti di associazioni professionali del settore, esperti di Comunicazione. Il premio è stato ritirato da Stefano Nichetti, Capoarea di Latteria Montello.
Un evento dedicato all’innovazione, un momento di festa per i prodotti eletti e per le aziende che nell’innovazione hanno creduto e investito.
Il Fresco Spalmabile
Scopri le altre news
06 Nov 2024